Come inserire un annuncio on-line per vendere le tue vecchie cose

Un ottimo sistema per avere un guadagno extra è vendere le tue vecchie cose che non usi più e stanno in cantina a prendere polvere. Che si tratti di attrezzatura da sci o anche di una moto, è importante sapere come realizzare un annuncio accattivante che non passi inosservato sulla Web. Ci sono infatti molti prodotti che potrebbero avere un potenziale ma un annuncio che li mortifica non fa vendere.  Subito i trucchi migliore per un annuncio accattivante che attiri l’attenzione di tanti potenziali compratori che ti aiuteranno a riempire il tuo conto in banca.

Scatta belle fotografie

Uno dei principali errori che chi inserisce annunci online per la vendita di moto commette riguarda le fotografie. Scatta delle fotografie con una buona illuminazione e preferibilmente con uno sfondo neutro sul retro. Non fare l’errore di scattare fotografie al buio e nel disordine della cantina.

Riprendi l’oggetto da vendere da più angolazioni per dare un’idea al compratore. Ricorda di caricare sull’annuncio un paio di foto, circa 4 – 5.  Inserire poche foto è un errore ma lo è anche esagerare con le foto.

Scrivi una descrizione concisa ma completa

Un altro punto dolente degli annunci on-line è di sicuro la descrizione dell’oggetto in vendita. Moltissime persone inserisca delle informazioni inutili, rendendo l’annuncio troppo lungo. Nel mondo di Internet devi sapere che un annuncio troppo lungo spesso viene ignorato.

Inserisci una descrizione concisa ma completa in modo che i potenziali acquirenti possono avere tutte le informazioni che servono. Non scrivere la descrizione del tuo annuncio di getto ma fai delle prove e correggi testo fino a quando è perfetto

 Inserisci sempre il prezzo

Un altro errore che tanti fanno quando devono vendere una moto non inserire prezzo, pensando che verranno contattati solo dai compratori realmente interessati. Nel tuo annuncio inserisci sempre il prezzo ricordati tenerlo un po’ più alto in modo da poter accontentare i compratori che sicuramente vorranno contrattare un po’.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.compromotomilano.it