Il trattamento di epilazione con il laser è uno dei ritrovati i migliori odierne per eliminare tutti i peli superflui.si tratta di un sistema davvero innovativo che consente di avere risultati davvero permanenti. Significa infatti non dover mai più combattere con i peli superflui poiché il bulbo pilifero che produce il pelo viene addormentato dalla luce laser.

Rasare la zona da trattare

Tuttavia, prima di sottoporsi ai trattamenti di epilazione laser Milano meglio sapere esattamente a che cosa si va incontro e prepararsi adeguatamente. L’epilazione con il laser deve essere fatta sulla pelle liscia. Per tale ragione, prima del trattamento i peli vanno rasati. È sufficiente utilizzare un semplice rasoio prima del trattamento seguendo sempre le istruzioni dell’estetista. Per ottenere una pelle liscia e setosa senza peli, bisogna partire da una situazione di questo tipo affinché la luce laser possa agire nel migliore dei modi.

Sono necessarie più sedute

Nel momento in cui ci si sottopone al trattamento di epilazione laser Milano bisogna da subito mettere in conto che sono necessarie più sedute. Non è pensabile avere immediatamente la pelle liscia ma occorre recarsi al centro estetico più volte. In altre parole, è necessario prendersi del tempo se si vuole raggiungere il risultato desiderato. Questo significa anche che ci saranno dei costi da mettere in conto. Tuttavia, è bene ricordare che vale la pena fare questo investimento che evita di dover comprare continuamente la mette e rasoi o prenotare sedute dall’estetista per la ceretta periodica.

Non ci si può esporre subito al sole

Infine, quando ci si sottopone epilazione laser Milano È importante sapere che la pelle non può essere immediatamente esposta al sole. Quindi questa è un’altra ragione per cui occorre iniziare il trattamento con largo anticipo rispetto all’inizio della stagione estiva per arrivare pronte senza problemi all’estate quando si indossano pantaloni e abiti più corti. Il trattamento può essere applicato anche su più zone del corpo, non solo le gambe per avere zero pensieri per via dei peli superflui..

Di Editore