Idee regalo per Natale: Scopa elettrica senza filo

Con il Natale che arriva iniziano le prime visite nei negozi, alla ricerca dell’idea giusta relativa a cosa comprare ad una persona cara, le proposte sono davvero tante a tal punto che tornati a casa sono più i dubbi delle certezze.

Per la mamma che ama prendersi cura della famiglia e che vuole essere certa di offrire una casa sempre in ordine e soprattutto pulita, il regalo giusto potrebbe essere: una Scopa elettrica senza filo.

Sono sempre più le donne che decidono di scegliere questo tipo di elettrodomestico, soprattutto per la sua comodità nell’utilizzo, senza la lunghezza ideale del filo che impedisce di raggiungere tutti i punti della casa e che obbliga a spegnere l’apparecchio ogni volta che si cambia stanza, perché il filo è troppo corto.

Il grande vantaggio è che funziona grazie a una batteria che ne assicura l’autonomia, offrendo un’ampia libertà di movimento, in questo modo le pulizie vengono semplificate e sono sicuramente più rapide.

La batteria nei modelli di fascia alta, permette un’ora di autonomia  di funzionamento continuativo, il che è l’ ideale per pulire stanze molto grandi oppure dislocate su più piani, basta semplicemente portare con se l’apparecchio, è particolarmente utile nel caso si debba pulire in modo rapido, quando per esempio, cade qualcosa sul pavimento.

Con un design accattivante realizzato in vari colori, la scopa elettrica senza filo ha una struttura più snella ed un peso decisamente inferiore, rispetto ai modelli tradizionali a traino, può essere manovrata senza tanti sforzi, anche dalle donne meno giovani.

Una volta terminate le pulizie basta appoggiarla sulla sua base di ricambio, per essere pronta all’uso in caso di necessità. Per altre idea regalo Natale vi suggeriamo il sito IdeaRegalo.it