Il bello della moda è che permette di realizzare il proprio stile in maniera unica, a volte basta abbinare due differenti capi, che sembrano non avere nulla in comune, per realizzarne uno nuovo del tutto personalizzato, che rispetta il proprio modo di vedersi e di mostrarsi agli altri.
E’ proprio questo il caso della nuova tendenza, la moda sporty chic, dove si incontrano capi sportivi con quelli classici e perché no anche eleganti, il mix che ne vien fuori, se si fa un buon accostamento è un look sicuramente confortevole e pratico, ma allo stesso tempo con una nota di ricercatezza ed i eleganza.
Questo moderno look sta attirando sempre più l’attenzione di uomini e donne, che vogliono vestirsi con stile, senza per questo dover rinunciare alla comodità dell’abbigliamento casual e sportivo.
Certo non si tratta di indossare una semplice tuta, ma di un capo ben disegnato e soprattutto realizzato con materiali di alta qualità quali il velluto , cotone misto ad elestan, con un design studiato e curato nei minimi dettagli.
E’ la soluzione perfetta da usare in molteplici occasioni, non solo nei momenti di svago, ma nella quotidianità, senza intaccare il proprio fascino o la proprio autorevolezza.
Gli abbinamenti sono davvero tanti dal classico tubino indossato con delle pratiche sneakers, o la comoda tuta rigorosamente a cavallo basso, realizzata in allegre fantasie oppure in colori e trame più sobrie, chi preferisce qualcosa di aderente può optare per una tuta che fascia o un paio di leggins.
Il tutto corredato con un maxi maglione o la intramontabile felpa con cappuccio e cerniera nei colori allegri, perfette le calzature comode e di stile come le snikers, magari con una fantasia allegra e floreale, coloro che non temono di osare, possono optare per degli anfibi o addirittura per scarpe con il tacco alto. Articolo fornito da trucchi e make-up