Orologi di lusso: i brand più prestigiosi sul mercato

Quando si parla di orologi di lusso, alcuni potrebbero non capire di che cosa si tratta, meglio quindi approfondire e vedere nel dettaglio quali sono i brand e le casi produttrici più prestigiose al mondo.

Rolex

Probabilmente il brand più famoso al mondo nel campo degli orologi da polso è Rolex. Nel corso degli anni, Rolex è diventato sinonimo di qualità ineccepibile. Per questo e molti altri motivi, gli orologi Rolex sono oggi molto ricercati, compresi quelli usati e vintage. Il mercato di acquisto Rolex a Roma è molto attivo dato che non sono solo i collezionisti a cercare preziosi segnatempo.

Metalli preziosi, gemme e meccanismi precisissimi sono gli ingredienti che rendono la ricetta Rolex speciale e inimitabile. Daytona, Submariner, Datejust: questi modelli più desiderati di tutti i tempi per un acquisto Rolex a Roma e provincia.

Philippe Patek

Design senza tempo e linee eleganti sono le caratteristiche che distruggono un Philippe Patek. Ecco un’altra casa made in Swiss che rende la Svizzera la terra promessa dell’orologeria. Modelli di grande pregio di questo brand sono indispensabili per uno stile classico ma pur sempre ricercato.

Seiko

Chi è alla ricerca di  un bell’orologio di grande pregio, dovrebbe puntare su Seiko. La precisione è uno dei cavalli di battaglia che negli anni ha reso celebre il brand. Linee molto essenziali e metalli preziosi fanno il resto, rendendo gli orologi Seiko di grande successo in tutto il mondo.

Omega

Forse non tutti sanno che l’agente segreto più famoso al mondo indossa un Omega. Infatti, quella tra James Bond e Omega è un’amicizia di lunga data. A ogni nuova uscita di un film con protagonista 007, Omega lancia un orologio in edizione limitata che oggi sono un vero e proprio oggetto di culto per gli appassionati e i collezionisti.

Cartier

Tra i brand più prestigiosi di orologi al mondo, bisogna sicuramente includere la famosa casa di oreficeria francese Cartier. Tutti gli orologi prodotti sono di grande prestigio grazie proprio all’utilizzo di pietre e metalli preziosi.