Ritiro e trasporto di veicoli da rottamare

Il servizio di trasporto con carro attrezzi è disponibile per risolvere ogni problema in caso di incidenti, ma può comunque essere richiesto anche in altre occasioni, ad esempio per trasportare un automezzo da un luogo all’altro o per ritirare un veicolo da demolire.

 

Il pronto intervento e soccorso su strada è inoltre disponibile anche per problemi di lieve entità, ad esempio la sostituzione rapida della batteria o di uno pneumatico forato, in caso di guasti o incidenti con conseguenze limitate, i tecnici sono inoltre disponibili per provvedere rapidamente alla riparazione, direttamente in strada.

 

Il servizio di carro attrezzi Roma è disponibile 24 ore su 24 e permette a chi viaggia spesso di usufruire di un’assistenza completa e accurata, provvedendo rapidamente a trasportare il veicolo incidentato o danneggiato in officina e, se necessario, rimuovendo dalla strada anche schegge di vetro, lamiere e rottami di ogni genere, così da rimettere rapidamente in sicurezza la strada.

 

Si tratta di un servizio garantito e professionale, che viene proposto a prezzi competitivi e che permette a chi viaggia spesso in auto di poter contare su un team di operatori esperti.

 

Officina auto multimarca e pronto intervento sempre disponibile

 

Grazie al servizio di carro attrezzi, disponibile 24 ore su 24, i viaggiatori hanno a disposizione un servizio di assistenza sempre attivo, che permette loro di muoversi in tutta tranquillità. Qualunque sia il problema, gli operatori provvederanno rapidamente a fornire la soluzione migliore.

 

È possibile contattare il pronto intervento anche per casi che non si riferiscono ad un incidente, ad esempio un’auto chiusa con le chiavi all’interno da sbloccare oppure un blocco dovuto ad un errore di carburante.

 

Anche la rottamazione dei veicoli è un servizio sempre disponibile che consiste nella gestione della pratica di demolizione di un’auto così come nell’eventuale ritiro e trasporto gratuito del veicolo da demolire. Qualora la necessità fosse quella di trasportare veicoli particolari, ad esempio un’auto d’epoca, è possibile ricorrere al servizio di trasporto, che verrà effettuato con mezzi di trasporto idonei e assicurazione. Il trasporto viene comunque effettuato in qualsiasi località d’Italia da operatori esperti e qualificati.